photoshop post-produzione

Accademia fotografica . Corsi di fotografia a roma

corso di photoshop e post-produzione (i Livello / base)

corso di photoshop a roma organizzato da accademia fotografica

da gennaio 2020 /  12 ore di photoshop full immersion per la fotografia digitale in 6 specifiche lezioni per un numero limitato di partecipanti.
presso: via giacomo barzellotti 3, 00136 roma (Metro: CIPRO).
costo: 280 €

frequenza: luned 18:30 - 20:30 - max. 8 Partecipanti.

programma info e costi come raggiungerci 

 

Il Corso di Photoshop e Post-produzione, ideale per acquisire un corretto flusso di lavoro per la fotografia digitale.

Il corso di photoshop e post-produzione si rivolge a tutti coloro che desiderano acquisire un'impostazione professionale nell'elaborazione della post-produzione fotografica.

E' il percorso ideale anche per coloro che desiderano avvicinarsi al software di post-produzione digitale ed allo stesso tempo propedeutico per poter iniziare a frequentare i corsi avanzati proposti da accademia fotografica o intraprendere una strada verso la comprensione autonoma dellle tecniche più avanzate di fotografia digitale.

corso di photoshop e post-produzione organizzato da accademia fotografica in tre giornate a roma

 

Il Corso di Photoshop e Post-produzione offre- tramite esempi pratici e tecniche di lavoro su immagini reali - la possibilità di poter elaborare da subito le proprie immagini tramite un work-flow di photo-editing professionale.

Obiettivo del corso di Photoshop e post-produzione è far comprendere allo studente le infinite possibilità che lo strumento Photoshop CC offre sapendo sfruttare al meglio gli strumenti più utili per realizzare la propria idea di Fotografia.
Il corso di photoshop si propone quindi di fornire a ciascuno dei partecipanti gli strumenti più utili nell'interpretazione e nell'elaborazione (toning) delle proprie fotografie.

La versione di Photoshop su cui è strutturato il Corso di Photoshop è la CC. Verranno comunque forniti durante il corso collegamenti con le versioni precedenti.

Il corso di photoshop è strutturato su esempi e casistiche di lavoro abituali, che saranno usate dal docente per introdurre ed approfondire metodo di lavoro e strumenti di Photoshop CC tramite iMac Apple e videoproiettore profilato ad alta qualità. Ognuno dei sei incontri sarà diviso attraverso due diversi momenti didattici: uno teorico nel quale verranno spiegati comandi e tecniche alla base della post-produzione professionale attraverso esempi base, ed uno pratico nel quale i partecipanti avranno modo di mettere in atto quanto imparato direttamente sul programma (guidati attraverso l'assistenza del docente in ogni passo).

Il Corso di Photoshop e Post-produzione proposto da Accademia Fotografica offre ai suoi partecipanti un'esclusiva formula laboratoriale con un numero massimo di partecipanti, in grado di grarantire un'elevata qualità della didattica e la garanzia di essere seguiti dal docente in ogni momento della pratica in aula.

 

corso di photoshop a roma organizzato dalla scuola di fotografica accademia fotografica

corso di photoshop e post-produzione digitale

Partenza: Gennaio 2020

Durata: 12 ore (6 Lezioni)

Numero chiuso: Max 8 partecipanti

Frequenza: Lunedì 18.30 - 20:30

luogo di svolgimento delle lezioni: presso Accademia Fotografica in Via Giacomo Barzellotti 3, 00136 Roma (Metro Linea A: Cipro).

COSTO: 280 €

E' possibile scaricare il programma dettagliato ed aggiornato del corso qui.

 

corso e workshop di photoshop e post-produzione fotografica a roma da accademia fotografica

 

Modalità di iscrizione:

Per effettuare l'iscrizione è necessario :

Prendere un appuntamento presso la sede organizzativa tramite i seguenti contatti: info@accademia-fotografica.com o tramite telefono al numero: 06 39733499. Oppure richiedere il link per il pagamento online tramite Paypal via mail all'indirizzo sopra indicato.

Dato il numero chiuso preghiamo gli interessati al corso di fornirci quanto prima una pre-iscrizione mediante i nostri contatti.

 

IL DOCENTE

federico scarchilli nasce a Monfalcone. Inizia gli studi in Fotografia allo Ied di Roma, dove si laurea in Fotografia. La sua prima personale avviene nel Dicembre 2014 a Latina dal titolo “Venezia Nera”. Espone successivamente in alcune biennali collettive nella città di Roma, in Olanda, Francia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Polonia e Lituania. Nel 2014 vince una residenza d'artista in India dove lavora sul paesaggio dei piccoli villaggi rurali di Trivandrum.

Le sue foto figurano su: Geo Magazine, La Repubblica, Il Post, De Volskrant, Times of India, Il sole 24 ore.

www.federicoscarchilli.it